Orologi Nordgreen
Fai del bene, guarda bene, sentiti bene
Nel 2017 è stata fondata Nordgreen per offrire bellissimi orologi dal design scandinavo a prezzi ragionevoli, pur mantenendo un elevato livello di rispetto e responsabilità per le persone e il pianeta. Nordgreen mira a diventare il marchio di orologi più sostenibile al mondo leggi di più
Inoltre, Nordgreen vuole diventare parte della vita dei propri clienti. L'obiettivo è costruire una comunità di persone che la pensano allo stesso modo, che abbiano un occhio per il design e una passione per rendere il mondo un posto migliore, non solo per le generazioni di oggi, ma anche per tutti coloro che ereditano ciò che creiamo oggi.
La visione di Nordgreen è quella di aprire la strada al design scandinavo ispiratore. Aumentare la consapevolezza sulle sfide che l’umanità deve affrontare sul nostro pianeta. La longevità è la chiave: Nordgreen progetta e produce orologi pensando al futuro. Atemporalità come filosofia. Nordgreen non si considera solo un produttore di orologi.
Dall'orologio Guardian progettato per durare 100 anni all'ottenimento della certificazione B Corp, l'orologiaio danese è completamente impegnato nella ricerca di un equilibrio tra profitto e scopo. Nordgreen è impegnata a raggiungere un’impronta a zero emissioni e ogni parte dell’azienda sta lavorando per raggiungere questo obiettivo. Questa visione ci permette di guardare positivamente al futuro.
In linea con le sue radici nordiche e la responsabilità sociale delle imprese, Nordgreen ha lanciato un programma di restituzione. Questo affronta le questioni sanitarie, educative e ambientali per sostenere la comunità globale.
FAI DEL BENE, GUARDA BENE, SENTITI BENE
Nordgreen è un marchio trasformativo. L'azienda sfida il settore e consente ai propri clienti di avere un bell'aspetto, fare del bene e sentirsi bene. I valori aziendali sono profondamente radicati nell’amore per il pianeta. Gli orologi Nordgreen ci ricordano costantemente che tutti possiamo assumerci la responsabilità del mondo che lasceremo alle spalle per le generazioni future, anche se si tratta solo delle cose più piccole. C’è speranza per un domani migliore. La visione e la missione di Nordgreen, nonché il desiderio di essere un marchio che contribuisce alla trasformazione, sono riassunti nel mantra: DO GOOD, LOOK GOOD, FEEL GOOD.